CINEMOVIE.INFO - il Cineportale del Cinema moderno THE BOURNE LEGACY

[VIDEO SPONSORIZZATO] THE BOURNE LEGACY
NON CE N'È MAI STATO UNO SOLO!

THE BOURNE LEGACY: LA SAGA DI BOURNE CONTINUA CON JEREMY RENNER!

GUARDA LO SPECIALE: Secondo Trailer italiano in HD ad alta definizione (clicca 'PLAY' sul video in alto), Locandina e Galleria Fotografica HI-RES

REGIA: Tony Gilroy

CON: Jeremy Renner (Aaron Cross), Edward Norton (Byer), Rachel Weisz (Marta), Stacy Keach (Turso), Oscar Isaac (#3), Albert Finney (Dr. Albert Hirsch), Joan Allen (Pam Landy), David Strathairn (Noah Vosen) e Scott Glenn (Ezra Kramer)

DATA DI USCITA IN ITALIA: 21 settembre 2012

THE BOURNE LEGACY è un film Universal Pictures

THE BOURNE LEGACY
TRAMA DI THE BOURNE LEGACY

Le vicende di Bourne mettono a repentaglio l'esistenza stessa di Aaron Cross (Jeremy Renner): da Tredstone a Blackbriar, le operazioni segrete della CIA sui programmi Black Ops per il reclutamento, l'addestramento e la 'trasformazione' di agenti sotto copertura programmati per uccidere scateneranno nuove, estreme conseguenze...

Non ce n'è mai stato uno solo.

 

THE BOURNE LEGACY

 

Dopo aver scritto i primi 3 film, lo sceneggiatore Tony Gilroy dirige il quarto capitolo della popolarissima saga di Bourne che ha incassato oltre 1 miliardo di dollari nel mondo, basata sugli avvincenti romanzi di spionaggio scritti da Robert Ludlum, per la prima volta orfana di Matt Damon.

The Bourne Legacy narra una storia originale arricchendo il franchise cinematografico di Bourne con un nuovo eroe, interpretato da Jeremy Renner, il cui destino è strettamente connesso con i precedenti eventi della saga.

Il cast del quarto episodio vede inoltre Rachel Weisz ed Edward Norton che si aggiungono al ritorno dei characters già interpretati da Albert Finney, Joan Allen, David Strathairn e Scott Glenn.

THE BOURNE LEGACY
GALLERIA FOTOGRAFICA HI-RES DI THE BOURNE LEGACY

THE BOURNE LEGACY

 

THE BOURNE LEGACY

 
LOCANDINA ITALIANA DI THE BOURNE LEGACY

THE BOURNE LEGACY

 
THE BOURNE LEGACY è un film Universal Pictures distribuito in Italia dal 21 settembre 2012
 

*Sponsorizzato da Universal

Disclaimer | © 2001-2012 CINEMOVIE.INFO | Web Design: © 2012 MARCLAUDE